Io cambio!

Un percorso ideato appositamente per chi desidera cambiare lavoro, per chi sta cercando un nuovo lavoro e per chi ha un progetto imprenditoriale, ma necessita di strumenti concreti e idee immediatamente spendibili per realizzarsi in un lavoro dipendente o autonomo.

Si affrontano temi relativi al cambiamento del mondo lavorativo, come utilizzare i propri talenti (scoprendone degli altri) e le proprie competenze professionali, come usare le competenze trasversali e la creatività nel lavoro o nella ricerca di un lavoro, il coaching a supporto del cambiamento e nel mantenere alta la motivazione nella fase di ricerca del lavoro o della progettazione di un’idea imprenditoriale. Come comunichiamo ciò che cerchiamo o desideriamo realizzare, e altro ancora.

L’incontro è rivolto a tutti, in particolare a coloro che stanno cercando un lavoro o desiderano cambiarlo; chi vorrebbe avviare un’attività imprenditoriale o professionale,  a tutti coloro che desiderano lavorare sulla propria creatività, autostima e motivazione.