Mi circondo di persone brave nel proprio lavoro e collaboro, creo progetti con loro, spesso ne nascono idee nuove e opportunità da prendere al volo.
Le collaborazioni oggi sono importantissime anche nell'ottica di una crescita personale.
Casa Europa
Casa Europa di Laura Brazzarola, per sviluppare opportunità anche con gli altri paesi dell’Unione Europea e fare rete con aziende, enti, associazioni al di fuori della realtà Italiana.
Before & After
Before & After di Cinzia Diodati – insieme seguiamo il progetto Store Makeover . È un progetto pensato per i piccoli business che si trovano di fronte ad un cambiamento e che per questo si pongono la domanda: " come posso fare per..."? Affrontare un momento delicato della propria attività, migliorare la comunicazione interna e quindi verso i clienti, migliorare il mio brand, rivolgermi ad un nuovo target di clientela, comunicare i miei punti di forza, etc.
Io mi prendo cura delle persone in questa delicata fase e Cinzia ripensa gli spazi, i percorsi nel negozio, proponendo idee per le vetrine e calendari di attività in linea con la nuova immagine.
Kurmaccademia
KurmAccademia© , Discipline Ayurvediche ed Olistiche, associazione culturale di Mirka Barbiero e Antonietta Valentina Ferrante - è accreditata S.I.A.F. (Società Italiana Armonizzatori Familiari), per il percorso di formazione dell’Operatore Olistico (Facilitatore del benessere e dell’evoluzione integrata) e CSEN per il percorso di Operatore in Massaggio Ayurvedico ed Istruttore di Neshamayoga.
Questa collaborazione nasce nel 2004 e continua tutt’ora, attraversando molteplici cambiamenti ed evoluzioni. Con loro esprimo tutte le mie dimensioni, da quella professionale in senso stretto a quella più creativa.
Altri consulenti che collaborano con noi per il bilancio di competenze, piani di comunicazione e marketing, content management e social media management.
Quello in cui crediamo e il motivo per cui ci pace lavorare insieme è potere partecipare alla creazione di nuovi modelli di business, che tengano presenti i talenti, le qualità e la personalità dei clienti.